La tua scelta in ortopedia e nella chirurgia spinale

Sviluppiamo soluzioni innovative e affidabili nel campo dei biomateriali e delle procedure per il consolidamento vertebrale e il ripristino della funzionalità articolare, dedicate al miglioramento del percorso terapeutico del Paziente ortopedico e pensate per anticipare le esigenze di domani del Professionista Medico.
null

CHI SIAMO

G-21 nasce nel 2009 per opera di esperti imprenditori provenienti dal settore medicale e farmaceutico.

Collocata in prossimità delle principali città e infrastrutture del nord Italia, l’Azienda si trova a circa 40 km da Modena e Bologna, nella “Medical Valley” italiana, famosa in tutto il mondo per tradizione, know-how e spirito d’innovazione nel campo dei Dispositivi Medici.

null

ORTOPEDIA

L’importanza dell’utilizzo di cemento osseo ortopedico tecnologicamente avanzato ai fini del successo negli interventi di artroprotesi, è ormai riconosciuta dall’intera comunità scientifica mondiale. Guidata da tale riconoscimento, G21 ha sviluppato le proprie formule per produrre cementi ossei ortopedici che garantiscano un sicuro e durevole fissaggio degli impianti protesici, rapidità di utilizzo, elevato grado di osseo integrazione e tra le più basse temperature di polimerizzazione.
null

CHIRURGIA SPINALE

Le fratture vertebrali, sia di origine traumatica sia causate da crolli legati a fenomeni osteoporotici, sono patologie largamente diffuse che colpiscono un elevatissimo numero di pazienti. Il portafoglio di cementi G21 dedicati al consolidamento vertebrale consente al chirurgo di trattare le diverse tipologie di fratture grazie a tre diversi livelli di viscosità ed a una gamma completa di innovativi kit ed accessori, appositamente sviluppati per procedure di consolidamento in percutaneo o mini-invasive.

Sistema di qualità forte e realizzabile

Certificazioni & Qualità

G21 è un azienda certificata ISO 13485 e ogni anno aggiorniamo e manteniamo le nostre certificazioni per l’esportazione dei nostri prodotti in oltre 35 paesi in tutto il mondo.

Ricerca & Sviluppo

G21 è specializzata nella realizzazione di cementi ossei a base acrilica per diversi settori medicali, come: ortopedia, chirurgia spinale e oncologia.
Da sempre G21 lavora a fianco dell’utilizzatore finale per la ricerca di prodotti innovativi ed efficaci.

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI PRODOTTI?

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI PRODOTTI?

Eventi & News